lunedì 11 marzo 2013

Ninja Kamui in Ferrari!

Notare che ha già la giacca d'ordinanza scudettata.
Tipo la notizia del secolo. Koba in Ferrari. Peccato non sia in Formula 1, ma nel FIA World Endurance Championship, lo stesso dove ha trovato casa Brunetto Senna, ingaggiato da Aston Martin e che ha già impressionato nei test pre-serie. In effetti una mezza Ferrari la guidava già in Sauber, quindi ora meglio averne una intera. Sarà quindi pilota GT e lo vedremo a Silverstone per la 6 ore che inaugura il mondiale WEC. Gli auguro sinceramente il meglio, specie per LeMans, dove già Fisico ha portato la 458 alla vittoria.

Queste le sue parole:

"Sono felice di poter annunciare oggi il mio nuovo incarico".
"Per me è un onore diventare uno dei membri della famiglia Ferrari. E' la prima volta che partecipo a gare di endurance in un campionato con vetture GT: non vedo l'ora di iniziare a lavorare con AF Corse e spero davvero di poter ambire al titolo con i miei altri compagni di squadra. Lavorerò duramente e darò tutto me stesso in questa nuova tappa della mia carriera, certo del continuo supporto che ho sempre ricevuto dai miei tifosi. Vorrei ringraziare la Ferrari per questa opportunità e desidero infine dedicare gli impegni di questa stagione a tutti i giapponesi che proprio oggi commemorano il secondo anniversario del devastante terremoto che colpì il nostro paese".

Arigato-ozaimasu Kobasan!

1 commento:

  1. Finalmente su una Ferrari,finalmente su una vettura competitiva...e pazienza per la F1

    RispondiElimina